MAT fashion, le proporzioni perfette non esistono

Diciamo qualcosa sulle proporzioni perfette: non esistono.

E questo è vero, perché nessuno ha ragione nel decidere cosa sono. La bellezza non viene misurata dal nastro di misurazione.  Il successo non ha numeri.

“L’apparenza degli altri non influisce sul mio comportamento”: questo dirà Body Positive. “Rompo gli stereotipi e amo me stessa come sono”: così dirà Body Positive. Sogno, mi evolvo, vinco e lascio che gli altri facciano lo stesso.

Mi guardo allo specchio e amo quello che vedo. Non permetto a nessuno di dirmi come mi sentirò con il mio corpo. Perché non siamo più in taglia, né sottili, né alti. Siamo donne, siamo noi stessi e ci piacciono.
Se MAT ha dimostrato qualcosa, dal 1988 è iniziato, ama le donne così com’è. Reale, autentico, fiducioso che scaturisce dall’interno, ma si irradia ovunque. La donna MAT è quella che vive al di là degli standard, che sa che l’unica icona della moda che vuole avere è se stessa, che vede la vita con ottimismo, perché può. Per questa donna, MAT sta disegnando abiti che metteranno in risalto l’esuberanza della sua personalità e femminilità.
Influenzato dalle ultime tendenze ogni stagione, ma soprattutto con un’enfasi sul corpo femminile, le collezioni MAT accompagnano la donna dalla mattina alla sera, dall’ufficio all’appuntamento, dai drink con gli amici alla cena per due in casa sua.

Il Marchio MAT fashion è venuto nel nostro negozio Il Passero Taglie Forti a Cento, Via Bologna 9

Scopri alcuni capi scelti da noi:

GUADAGNA PUNTI PER ACCEDERE A SCONTI ESCLUSIVI!

Ottieni punti per ogni acquisto da scambiare in sconti exntra!

DUBBI SU QUALE TAGLIA ORDINARE?

SCRIVICI SU WHATSAPP AL
051 6830607
MISUREREMO IL CAPO INSIEME PER TROVARE LA TAGLIA PERFETTA!

Sei nuovo su Il Passero?
Iscriviti alla Newsletter per il 10% di sconto sugli articoli a prezzo pieno nel tuo primo ordine.


Close

Cart (0)

Cart is empty No products in the cart.